I nostri servizi
Estensione garanzia
I prodotti Hermann Saunier Duval (Vaillant Group) sono tecnologicamente avanzati, costruiti secondo rigidi standard qualitativi e destinati a durare a lungo nel tempo. Pertanto, come indicato dal costruttore, è opportuno effettuare subito dopo l’installazione, la prima accensione gratuita, in modo da verificare la corretta installazione.
La garanzia convenzionale dura due anni, ma il cliente ha la possibilità di estendere la tempistica fino a 5 anni, sottoscrivendo contestualmente un abbonamento di manutenzione, consigliata da Hermann Saunier Duval (Vaillant Group) per ottemperare anche a quanto previsto dalla normativa vigente.
Questa opportuna è sicuramente sinonimo di alta qualità dei prodotti della Vaillant Group, riconosciuta come leader circa la produzione di prodotti per il comfort domestico.

Riparazione apparecchi a gas di ogni marchio
Il tuo apparecchio a gas non funziona? Siamo operativi 7 giorni no stop (365 giorni l’anno) dalle ore 8.00 alle 19.00, per fornirti assistenza e riparazione completa su qualsiasi marchio, garantendoti il massimo del servizio e delle prestazioni. Il nostro personale tecnico è abilitato e certificato, pronto a individuare velocemente le possibili cause e risolvere il malfunzionamento in tempi brevi.
Pertanto, se il tuo apparecchio presenta malfunzionamenti, contattaci subito per ripristinare il tuo comfort domestico.


Assistenza e bollino
La manutenzione ordinaria degli apparecchi a gas, quali: caldaie, scaldabagni e climatizzatori, deve essere effettuata per legge a cadenza annuale (D.lgs. 192/05 – DPR 74/2013 – EU 2016/426), pena sanzioni che possono arrivare fino a 3.000 euro (D.lgs. 192/05 Art.7).
Oltre ad essere un obbligo normativo, la manutenzione ordinaria è sinonimo di minor consumo, riduzione dell’impatto ambientale e quindi un sicuro taglio delle bollette energetiche.
Approfitta ora della nostra offerta di Manutenzione ordinaria, Analisi fumi (solo per caldaie) e Prova di efficienza energetica su qualsiasi marchio a solo 59 euro.
Cambio apparecchio con Ecobonus 2025
Per l’anno 2025, è possibile usufruire di detrazioni fiscali per l’installazione di caldaie, scaldabagni e climatizzatori, con aliquote differenziate a seconda dell’immobile su cui vengono realizzati i lavori:
- 50% per le abitazioni principali
- 36% per tutte le altre tipologie di immobili
Nel 2026 e 2027, le percentuali di detrazione scenderanno al 36% per le abitazioni principali e al 30% per le altre tipologie di immobili.
⚠️ Importante! Dal 1° gennaio 2025, non sono più previsti incentivi per caldaie alimentate esclusivamente a combustibili fossili. Tuttavia, le detrazioni restano valide per gli impianti di riscaldamento ibridi, che combinano almeno due tipi di generatori di calore, come:
- Pompe di calore + caldaie
- Solare termico + caldaie
- Altri sistemi combinati ad alta efficienza
Le agevolazioni fiscali sono disponibili sia per privati che per società e condomini, con modalità diverse:
- I privati beneficiano della detrazione con il principio di cassa, quindi per usufruire degli incentivi devono aver sostenuto le spese entro il 31 dicembre 2024, anche se i lavori vengono eseguiti nel 2025.
- Le imprese applicano il principio di competenza, quindi possono ottenere la detrazione solo per interventi conclusi entro il 31 dicembre 2024.
Ti aiutiamo in tutto il processo
Ti seguiamo in ogni fase, dal sopralluogo gratuito alla gestione dell’iter burocratico, per garantirti l’accesso agli incentivi fiscali disponibili.
📞 Contattaci allo 06-86.21.36.71 per fissare un appuntamento con il nostro tecnico specializzato, che ti guiderà nella scelta della soluzione più adatta al tuo comfort domestico.
🏠 Oppure, visita il nostro showroom per scoprire e testare la qualità dei nostri prodotti!


Contattaci

Powergas-Italia
Via Cheren, 20
00199 Roma
P.IVA 07442621004
7 GIORNI NO STOP