Servizi

I nostri servizi

Estensione garanzia

I prodotti Hermann Saunier Duval (Vaillant Group) sono tecnologicamente avanzati, costruiti secondo rigidi standard qualitativi e destinati a durare a lungo nel tempo. Pertanto, come indicato dal costruttore, è opportuno effettuare subito dopo l’installazione, la prima accensione gratuita, in modo da verificare la corretta installazione.
La garanzia convenzionale dura due anni, ma il cliente ha la possibilità di estendere la tempistica fino a 5 anni, sottoscrivendo contestualmente un abbonamento di manutenzione, consigliata da Hermann Saunier Duval (Vaillant Group) per ottemperare anche a quanto previsto dalla normativa vigente.
Questa opportuna è sicuramente sinonimo di alta qualità dei prodotti della Vaillant Group, riconosciuta come leader circa la produzione di prodotti per il comfort domestico.

Assistenza e bollino

La manutenzione ordinaria degli apparecchi a gas, quali: caldaie, scaldabagni e climatizzatori, deve essere effettuata per legge a cadenza annuale (D.lgs. 192/05 – DPR 74/2013 – EU 2016/426), pena sanzioni che possono arrivare fino a 3.000 euro (D.lgs. 192/05 Art.7).
Oltre ad essere un obbligo normativo, la manutenzione ordinaria è sinonimo di minor consumo, riduzione dell’impatto ambientale e quindi un sicuro taglio delle bollette energetiche.
Approfitta ora della nostra offerta di Manutenzione ordinaria, Analisi fumi (solo per caldaie) e Prova di efficienza energetica su qualsiasi marchio a solo 59 euro.

Riparazione apparecchi a gas di ogni marchio

Il tuo apparecchio a gas non funziona? Siamo operativi 7 giorni no stop (365 giorni l’anno) dalle ore 8.00 alle 19.00, per fornirti assistenza e riparazione completa su qualsiasi marchio, garantendoti il massimo del servizio e delle prestazioni. Il nostro personale tecnico è abilitato e certificato, pronto a individuare velocemente le possibili cause e risolvere il malfunzionamento in tempi brevi.
Pertanto, se il tuo apparecchio presenta malfunzionamenti, contattaci subito per ripristinare il tuo comfort domestico.

Ecobonus e consulenza

Sostituire il vecchio apparecchio a gas con uno nuovo è ad oggi molto vantaggioso perché grazie all’Ecobonus, rinnovato anche per l’anno 2022, si ha diritto a una detrazione fiscale del 50%, 65% o 110% a seconda della tipologia dell’apparecchio.
Siamo un’azienda leader del settore anche a livello informatico garantendo di ricevere un preventivo di spesa per il tuo nuovo apparecchio in pochi minuti.
Cosa aspetti? Contattaci subito al numero 06-87.20.08.68, ricordandoti che tutto l’iter burocratico per l’Ecobonus/Cessione del credito sono a nostro carico.
Sei un privato o un installatore che ha bisogno di una consulenza tecnica o normativa?
Visita il nostro showroom o mandaci una mail, in quanto presso la nostra sede abbiamo sempre a disposizione un tecnico specializzato pronto a rispondere ad ogni richiesta/informazione.

Contattaci

Powergas-Italia

Via Cheren, 20
00199 Roma
P.IVA 07442621004

7 GIORNI NO STOP