VivAir Top Comfort SDH20, Climatizzatore Hermann Saunier Duval

" Scopri tutte le caratteristiche del climatizzatore VivAir Top Comfort SDH20 della Hermann Saunier Duval, un modello inverter di ultima generazione in grado di assicurarti un comfort molto elevato! "

Data: 30/10/17 | Vista: 1215

VivAir Top Comfort SDH20, Climatizzatore Hermann Saunier Duval

VivAir Top Comfort SDH20, efficienza ai massimi livelli!

La gamma di climatizzatori inverter della Hermann Saunier Duval si è recentemente ampliata. Uno dei nuovi climatizzatori entrati a farne parte è proprio il VivAir Top Comfort SDH20, un modello in grado non solo di assicurare un comfort elevato a chi lo sceglie ma anche il risparmio energetico e un basso impatto ambientale.

Continua a leggere per scoprire tutte e sue caratteristiche e se desideri acquistarlo non esitare: contattaci ora! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Le caratteristiche principali di VivAir Top Comfort SDH20

Come anticipato, VivAir Top Comfort SDH20 mette a disposizione di chi lo sceglie un comfort elevato e un basso impatto ambientale. Si tratta, infatti, di un climatizzatore che utilizza il gas refrigerante R32: il più recente ed ecologico attualmente a disposizione. Le sue caratteristiche tecniche, inoltre, lo rendono un climatizzatore in grado di assicurare un comfort elevato a fronte di consumi più bassi: in raffrescamento, infatti, è in grado di raggiungere la classe energetica A+++

Il colore bianco dello split nonché il design elegante e moderno di questo climatizzatore, gli permettono di trovare spazio facilmente ovunque sia all’interno degli ambienti arredati in stile moderno, sia in quelli dallo stile più classico e tradizionale.

Il comfort che mette a disposizione è dato anche da una serie di interessanti funzioni che mette a disposizione di chi lo sceglie e dello Active Ionizer, una particolare funzione del filtro che permette di ottenere una maggiore qualità dell’aria respirata.

Le funzioni del climatizzatore VivAir Top Comfort SDH20

Iniziamo con la splendida e utile funzione I Feel, ottima da utilizzare sia in inverno, sia in estate. Grazie a questa funzione il climatizzatore è in grado di orientare il flusso di aria calda o fredda nel punto in cui si trova il telecomando mettendo a disposizione così, un comfort elevatissimo.

Un’altra utile funzione è la Turbo: permette di ottenere un ambiente climatizzato alla temperatura desiderata nel minor tempo possibile grazie anche alla possibilità di regolare la direzione del flusso d’aria sia orizzontalmente, sia verticalmente.

Infine, una delle funzioni più utili è la Quiet, perfetta per i climatizzatori posti in camera da letto. Attivandola il climatizzatore VivAir Top Comfort SDH20 assicura una rumorosità ancora più bassa in modo da aumentare il comfort sotto più punti di vista.

Il filtro e le funzioni che migliorano la qualità dell’aria

Una parte importantissima del climatizzatore è il filtro. Quello di cui è stato dotato il climatizzatore VivAir Top Comfort SDH20 è caratterizzato dalla presenza di un dispositivo ionizzatore in grado di purificare l’aria in casa neutralizzando allergeni, batteri, cattivi odori e spora di muffa.

La funzione X-Fan, inoltre, aiuta a mantenere pulito lo scambiatore interno del climatizzatore eliminando l’umidità che si raccoglie al suo interno e tenendolo al sicuro da ruggine e batteri.

Desideri avere maggiori informazioni o acquistare il climatizzatore VivAir Top Comfort SDH20? Non esitare: contattaci adesso! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Preventivo

"VivAir Top Comfort SDH20, Climatizzatore Hermann Saunier Duval "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su