Themis Condens, caldaia a condensazione per impianti con termosifoni

" Entra e scopri subito le caratteristiche della caldaia Themis Condens della Hermann Saunier Duval: è specifica per gli impianti ad alte temperature! "

Data: 19/7/17 | Vista: 1910

Themis Condens, caldaia a condensazione per impianti con termosifoni

Themis Condens, ottima per gli impianti con termosifoni!

Themis Condens è una delle ultime arrivate in casa Hermann Saunier Duval, una caldaia a condensazione appositamente sviluppata per dare il meglio negli impianti ad alte temperature, i più diffusi nel nostro Paese.

Continua a leggere per scoprire le sue particolarità tecniche e se desideri acquistarla, contattaci ora! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

La caldaia a condensazione perfetta per gli impianti con termosifoni

Tutte le caldaie a condensazione Hermann Saunier Duval possono essere utilizzate sia in presenza di impianti a bassa temperatura sia in presenza di impianti ad alta temperatura. Sebbene i primi siano più diffusi nei paesi del Nord-Europa, in Italia sono molto più comuni gli impianti ad alta temperatura caratterizzati dalla presenza di termosifoni.

Se originariamente le caldaie a condensazione venivano sviluppate per gli impianti a bassa temperatura con il trascorrere degli anni non è stato più così: tutte le caldaie a condensazione Hermann Saunier Duval, in particolare, sono perfette da utilizzare in presenza di qualsiasi impianto.

Themis Condens è rappresenta un ulteriore passo avanti. Si tratta di una caldaia a condensazione in grado di assicurare rendimenti molto elevati soprattutto in presenza degli impianti ad alta temperatura.

Le caratteristiche della caldaia Hermann Saunier Duval Themis Condens

Nello sviluppo di Themis Condens la Hermann Saunier Duval ha unito la semplicità d’uso di una caldaia tradizionale all’efficienza tipica delle caldaie a condensazione più moderne. Scegliendola si riesce a ottenere il giusto comfort sia per il riscaldamento degli ambienti, sia per la produzione di acqua calda sanitaria.

L’alimentazione standard è a gas metano ma può essere facilmente trasformata per funzionare al meglio anche con gas propano.

Dal punto di vista tecnologico è stata dotata di un bruciatore atmosferico a tiraggio forzato che la rende installabile anche all’interno delle abitazioni, di uno scambiatore in rame protetto da una vernice in alluminio e di un condensatore in alluminio. Grazie a queste sue caratteristiche la caldaia riesce a ottimizzare i consumi e a regalare un comfort molto elevato sia in riscaldamento sia in produzione di acqua calda sanitaria.

Il vaso di espansione di 7 l di cui è dotata gli permette di assicurare sempre una buona quantità di acqua calda sanitaria quando occorre disponibile alla temperatura desiderata.

Grazie alle sue dimensioni ridotte (soli 72 cm d’altezza, 40 di larghezza e 33 di profondità nel modello da 24 kW) gli permettono di trovare spazio facilmente ovunque anche nel caso in cui venga acquistata in sostituzione di precedenti caldaie.

Desideri acquistarla? Non fartela scappare! Contattaci subito: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Preventivo

"Themis Condens, caldaia a condensazione per impianti con termosifoni "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su