ThemaFast 4 Condensing, caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval

" Entra e scopri le caratteristiche della caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing della Hermann Saunier Duval, una delle più apprezzate e semplici da utilizzare! "

Data: 30/11/17 | Vista: 2331

ThemaFast 4 Condensing, caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval

ThemaFast 4 Condensing, una efficiente caldaia a condensazione di ultima generazione

La Hermann Saunier Duval, come moltissime delle aziende attive nell'ambito del riscaldamento domestico, ha saputo stare al passo con le nuove esigenze legate al riscaldamento domestico a basso impatto ambientale proponendo una serie di ottime caldaie a condensazione. ThemaFast 4 Condensing è una delle più efficienti, una caldaia semplice da utilizzare perfetta per l'uso domestico.

Continua a leggere per scoprirne le principali caratteristiche e se desideri acquistarla contattaci!

ThemaFast 4 Condensing, una caldaia con microaccumulo integrato

Una delle principali caratteristiche della caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing è l'essere un modello combinato adatto, cioè, sia al riscaldamento, sia alla produzione di acqua calda sanitaria. Da quest'ultimo punto di vista è stata dotata di una serie di caratteristiche volte a rendere l'erogazione di ACS più rapida e continua: il sistema Aquaspeed Fast e il microaccumulo integrato.

Questi due sistemi fanno in modo di mettere a disposizione dell'utente l'acqua calda sanitaria quando più se ne ha bisogno limitando moltissimo le attese e gli sprechi. Lo scambiatore sanitario in acciaio inossidabile, inoltre, riscalda velocemente l'acqua e aumenta la durevolezza della caldaia.

Una caldaia per le utente medio-grandi!

ThemaFast 4 Condensing è attualmente disponibile in tre modelli: da 25, 30 e 35 kW. Le tre fasce di potenza, in particolare, la rendono ottima per rispondere alle esigenze di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria delle utenze medio-grandi.

Nonostante ciò, le sue dimensioni contenute ne semplificano moltissimo l'installazione permettendole di trovare spazio praticamente ovunque grazie anche al suo design minimal.

ThemaFast 4 Condensing, una caldaia semplice da utilizzare

Un'altra importante caratteristica della caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing è la sua semplicità uso. È stata dotata, infatti, di un display digitale retroilluminato che ne rende semplice la regolazione anche in situazioni di scarsa visibilità. Il pannello di comandi intuitivo, inoltre, permette di impostare facilmente le temperature desiderate rendendo questa caldaia a condensazione particolarmente adatta all'uso domestico.

Desideri acquistarla? Contattaci per maggiori informazioni!

Richiedi Preventivo

"ThemaFast 4 Condensing, caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su