Termoregolazione caldaie Exacontrol E7 Radio B

" Exacontrol E7 Radio B, il sistema di termoregolazione delle caldaie Hermann Saunier Duval più avanzato in commercio. Scopri le sue caratteristiche! "

Data: 19/6/17 | Vista: 1860

Termoregolazione caldaie Exacontrol E7 Radio B

Termoregolazione Hermann Saunier Duval: il nuovo e moderno Exacontrol E7 Radio B

Frutto delle tecnologie più avanzate nell'ambito della termoregolazione per le caldaie, il cronocomando Exacontrol E7 Radio B della Hermann Saunier Duval è un vero e proprio gioiellino. Discreto e dal design moderno è adatto a tutti coloro che vogliono personalizzare al massimo l'uso della caldaia posseduta per renderla quasi completamente in linea alle proprie necessità.

Se desiderate acquistarlo, contattateci!

Termoregolazione wireless: la forza delle onde radio

Uno dei principali vantaggi della termoregolazione delle caldaie tramite il cronocomando Exacontrol E7 Radio B è la sua tascabilità: non si tratta, infatti, di uno dei tipici modelli da fissare alla parete ma di un nuovo prodotto molto più affine al telecomando dei climatizzatori. Maneggevole e semplice da utilizzare è realizzato con tecnologia wireless e permette una regolazione ottimale della caldaia a gas grazie a una lunga serie di programmi.

Il funzionamento del cronocomando Exacontrol E7 Radio B: la sonda esterna

La termoregolazione della caldaia avviene grazie alla presenza di una sonda esterna che rileva le onde radio che il cronocomando trasmette. La sonda si alimenta tramite un piccolo pannello fotovoltaico annesso ed è quindi completamente autonoma del punto di vista energetico perché non necessità di batteria. Se avete bisogno di assistenza per la sua installazione, non esitate a contattarci!

Termoregolazione e cronocomando Exacontrol E7 Radio B: design e funzionalità

Il cronocomando Exacontrol E7 Radio B anche dal punto di vista estetico e funzionale rappresenta un prodotto d'avanguardia. Le sue dimensioni contenute lo rendono maneggevole e pratico da utilizzare grazie anche alla disposizione dei tasti. Lo schermo retroilluminato e ampio è di facile lettura e presenta indicazioni chiare in merito alla temperatura e ai programmi scelti di volta in volta. Grazie ai simboli intuitivi presenti sulla sua superficie, inoltre, la regolazione della caldaia diventa estremamente semplice.

Date un'occhiata alla sezione dedicata alla vendita se desiderate acquistare uno dei prodotti a marchio Hermann Saunier Duval e ricordate che siamo a vostra disposizione anche con un'ampia gamma di servizi di assistenza tecnica!

Contattateci!

Richiedi Preventivo

"Termoregolazione caldaie Exacontrol E7 Radio B "

Voto: 3 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su