Spaziozero Tekno Hermann Saunier Duval

" Le informazioni, la scheda informativa e le particolarità di Spaziozero Tekno, una delle caldaie tradizionali da incasso della Hermann Saunier Duval "

Data: 16/5/17 | Vista: 2216

Spaziozero Tekno Hermann Saunier Duval

Spaziozero Tekno, la caldaia a scomparsa che occupa poco spazio

Se si è alla ricerca di una caldaia a incasso, Spaziozero Tekno della Hermann Saunier Duval è un'ottima soluzione perché riesce a coniugare egregiamente alcune delle più importanti esigenze degli utenti di oggi: spazio, affidabilità, risparmio e comfort.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche tecniche oppure contattaci per l'acquisto!

Spaziozero Tekno, il comfort di un modello a scomparsa totale

Spaziozero Tekno fa parte della gamma di caldaie a scomparsa totale della Hermann Saunier Duval, ottime nel caso in cui si ha poco spazio e si desideri fornire alla propria abitazione una caldaia efficiente e di lunga durata.

Grazie alle sue dimensioni contenute lo spazio necessario per l'incasso è minimo: si installa all'esterno in soli 25 cm di profondità eliminando il colpo d'occhio tipico dei modelli da esterno che non sono a incasso e si comanda facilmente e completamente dall'interno grazie al pratico kit per la termoregolazione.

Cosa c'è di meglio?

Caratteristiche della caldaia tradizionale Spaziozero Tekno

La caldaia murale Spaziozero Tekno è un modello combinato, adatto sia per il riscaldamento, sia per la produzione di acqua calda sanitaria. È attualmente disponibile in commercio in 2 versioni a camera stagna che si differenziano tra loro per la gamma di potenza: da 24 e da 30 kW.

Le sue 3 stelle ottenute nell'ambito della classificazione energetica garantiscono all'utente fino al 93,7% di rendimento, un buon punteggio superato soltanto dal modello a condensazione SpazioZero Condensing.

La caldaia Spaziozero Tekno, inoltre, è predisposta per il Solar Easy: può essere utilizzata, pertanto, negli impianti di riscaldamento ibridi con pannelli solari.

La sua semplicità d'uso e il servizio di installazione

Grazie alla presenza del termoregolatore interno, utilizzare la caldaia Spaziozero Tekno è confortevole e semplicissimo. Il display ampio, infatti, mostra chiaramente ogni tipo di messaggio: da quelli relativi all'impostazione delle temperature e delle funzioni tipiche della caldaia a quelli legati alla diagnostica e agli errori di sistema.

Desiderate acquistarla? Contattateci!

Richiedi Preventivo

"Spaziozero Tekno Hermann Saunier Duval "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su