SpazioZero Condensing Hermann Saunier Duval

" Cerchi una caldaia che occupi poco spazio? Entra e scopri SpazioZero Condensing la caldaia a condensazione da incasso della Hermann Saunier Duval! "

Data: 27/2/17 | Vista: 1824

SpazioZero Condensing Hermann Saunier Duval

SpazioZero Condensing Hermann Saunier Duval: la caldaia a condensazione istantanea da incasso

La caldaia a condensazione SpazioZero Condensing della Hermann Saunier Duval si adatta perfettamente a tutti coloro che hanno poco spazio a disposizione. Si tratta, in particolare, di un modello di caldaia istantanea da incasso a scomparsa totale ottima anche se si è alla ricerca di sistemi per il riscaldamento che non diano nell'occhio.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche oppure contattaci per acquistarla!

Rendimenti termici elevati con SpazioZero Condensing!

Come tutte le caldaie a condensazione la SpazioZero Condensing della Hermann Saunier Duval è dotata delle 4 stelle legate al rendimento termico secondo la classifica ufficiale stabilita dalla normativa  92/42/CEE. Acquistando e installando questa caldaia istantanea in particolare si potrà beneficiare di un rendimento termico del 106,3%. Il modello è unico: da 26 kW e adatto sia al riscaldamento sia alla produzione di acqua calda sanitaria. Scegliere SpazioZero Condensing, quindi, permette di avere un rendimento termico elevato a fronte di consumi ridotti, la caratteristica distintiva di tutte le caldaie a condensazione.

Oltre che utile è anche confortevole!

La SpazioZero Condensing della Hermann Saunier Duval, oltre a essere una caldaia a condensazione utile a ridurre i consumi e l'impatto sull'ambiente è anche confortevole da utilizzare. Nonostante preveda l'installazione nell'unità da incasso posta all'esterno, infatti, grazie al cronocomando di serie è completamente regolabile in ogni sua funzione dall'interno dell'abitazione. Semplice da utilizzare, quindi, occupa anche poco spazio perché necessita soltanto di 25 cm di profondità in fase di installazione.

Solar Easy e le altre caratteristiche della caldaia SpazioZero Condensing

Trattandosi di una caldaia da esterno, anche la SpazioZero Condensing è stata sottoposta al trattamento antigelo ed è quindi in grado di resistere anche alle temperature più fredde (-10 °C). È dotata, inoltre, del sistema Solar Easy che la predispone per il collegamento ai sistemi ibridi di riscaldamento basati sui pannelli solari.

Se desideri acquistare la caldaia SpazioZero Condensing, contattaci!

Richiedi Preventivo

"SpazioZero Condensing Hermann Saunier Duval "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su