Spazio Condensing caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval

" Entra e scopri la caldaia a condensazione da esterno Spazio Condensing della Hermann Saunier Duval! "

Data: 13/2/17 | Vista: 1767

Spazio Condensing caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval

Spazio Condensing: la caldaia murale a condensazione da esterno della Hermann Saunier Duval

La caldaia murale da esterno della Hermann Saunier Duval Spazio Condensing è adatta a tutti coloro che preferiscono avere le caldaie  all'esterno dell'abitazione. Si tratta, in particolare, di un'ottima caldaia a condensazione: una valida alternativa, per esempio, alla Master 3 Condensing da interno.

Continua a leggere per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa caldaia a condensazione da esterno oppure contattaci per acquistarla!

Un unico modello che offre comfort sanitario ed elevato rendimento termico

La proposta Hermann Saunier Duval per le caldaie a condensazione da esterno per ora è una sola: la Spazio Condensing da 26 kW. Il suo nome, oltre a richiamare la tecnologia con la quale è stata realizzata, quella a condensazione appunto, richiama anche le piccole dimensioni di questa caldaia che si adatta particolarmente a chi ha la necessità di occupare meno spazio possibile. Ottima per essere installata in corrispondenza di terrazze e balconi, la Spazio Condensing della Saunier Duval racchiude in sé la possibilità di fornire a chi la sceglie sia un adeguato riscaldamento degli interni, sia la produzione di acqua calda sanitaria. Trattandosi di una caldaia istantanea, inoltre, il comfort sanitario è elevato perché è possibile accedere in qualsiasi momento a una riserva di acqua calda sempre disponibile. Il comfort che fornisce, inoltre, è anche legato alla possibilità di essere comandata autonomamente dall'interno dell'abitazione: non occorre uscire di casa per impostare la temperatura e le diverse funzioni che offre, quindi.

Spazio Condensing: elevati rendimenti e consumi ridotti!

Trattandosi di una caldaia a condensazione, la Spazio Condensing della Hermann Saunier Duval garantisce a chi la acquista rendimenti elevati a fronte di consumi ridotti e di emissioni inferiori nell'ambiente. Risponde, quindi, efficacemente a tutti coloro che vogliono rendere la propria abitazione più green: è predisposta, infatti, anche per il collegamento ai sistemi con pannelli solari. Grazie alle tecnologie innovative alla base della sua realizzazione, inoltre, la Spazio Condensing resiste alle intemperie ed è in grado di affrontare anche le temperature più gelide (-10 °C).

Per avere maggiori informazioni su questo modello e verificarne la disponibilità, contattaci!

Richiedi Preventivo

"Spazio Condensing caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su