SemiaTek Condens caldaia a condensazione murale Hermann Saunier Duval

" Hermann Saunier Duval presenta il nuovo modello di SemiaTek Condens, la caldaia murale a condensazione con pompa ad alta efficienza. Entra e scopri le caratteristiche tecniche, il manuale di istruzioni ed il prezzo della SemiaTek Condens. "

Data: 28/2/20 | Vista: 50

SemiaTek Condens caldaia a condensazione murale Hermann Saunier Duval

SemiaTek Condens, la nuova caldaia di Hermann Saunier Duval 

Hermann Saunier Duval ci presenta il nuovo modello di caldaia murale a condensazione SemiaTek Condens, già fiore all'occhiello fra i modelli a condensazione della gamma, ottima sia di riscaldare casa, che per avere tanta acqua calda sanitaria. 

Prima di entrare nel vivo del nostro discorso di oggi, ti ricordiamo che se necessiti di assistenza per la tua caldaia o scaldabagno Hermann Saunier Duval a Roma, noi siamo a tua disposizione: contattaci!

Le caratteristiche tecniche di SemiaTek Condens 

Pensata per essere installata facilmente e dunque adatta anche alle sostituzioni, la SemiaTek Condens vanta uno scambiatore in acciaio inox e un vaso di espansione da ben 8 litri. E può essere facilmente modificabile per consentirne l'uso con il propano: basta regolare la valvola del gas. 

Interessante è il comparto legato alla combustione, che presenta un'innovativa tecnologia fun-push capace di gestire al meglio l'apertura della valvola del gas, minimizzando gli sprechi. 

A livello di performance, invece, non teme rivali ed il comfort domestico assicurato è decisamente altissimo, senza considerare che può essere integrata con tutti i componenti e gli accessori Hermann Saunier Duval in commercio, come la centralina WiFi MiGo. Inoltre, è un modello molto compatto, perfetto per chi ha spazi ridotti.

I vantaggi di SemiaTek Condens di Hermann Saunier Duval

La SemiaTek Condens è perfetta per gli utenti che cercano una caldaia a condensazione murale innovativa e moderna, che possa essere gestita in maniera semplice usando il display touch e/o da remoto con la centralina. 

Risulta molto comoda la presenza degli attacchi idraulici verticali, che consente una rapida installazione, condizione ottima specie per coloro che devono sostituire la vecchia caldaia con una nuova. Stando alle recensioni della SemiaTek Condens di Hermann Saunier Duval, questa caldaia a condensazione piace anche per il design pulito e lineare e per i bassi consumi garantiti. 

Se vuoi sapere il prezzo della SemiaTek Condens o semplicemente cerchi assistenza per il tuo scaldabagno o caldaia Hermann Saunier Duval a Roma, contattaci: siamo a tua completa disposizione, garantendoti anche un servizio di pronto intervento nei festivi e nei week end!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF


Torna Su