Semiatek 4 Condensing, caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval

" Entra e scopri le caratteristiche principali della caldaia a condensazione Semiatek 4 Condensing della Hermann Saunier Duval: è perfetta per il riscaldamento residenziale! "

Data: 28/12/17 | Vista: 6808

Semiatek 4 Condensing, caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval

Semiatek 4 Condensing, ottima caldaia a condensazione per gli ambienti domestici!

Semiatek 4 Condensing è una delle nuove caldaie a condensazione della Hermann Saunier Duval; una delle caldaie in linea con la direttiva ErP riguardante la normativa sull'etichetta energetica.

Continua a leggere per scoprire le sue principali caratteristiche e se desideri acquistarla contattaci!

Semiatek 4 Condensing, i modelli disponibili per l'acquisto

Semiatek 4 Condensing è una caldaia a condensazione perfetta per il riscaldamento domestico e in grado di rispondere alle esigenze di utenze medio-grandi. Attualmente è disponibile in due versioni diverse: da 25 e da 30 kW di potenza.

In entrambi i casi si tratta di una caldaia combinata, in grado, cioè, di provvedere al riscaldamento degli ambienti e alla produzione di acqua calda sanitaria. Per quanto riguarda la produzione di ACS, in particolare, è una caldaia istantanea: produce l'acqua calda al momento della richiesta dell'utente, senza accumularla.

Design semplice e comandi intuitivi

Una delle principali caratteristiche della caldaia a condensazione Semiatek 4 Condensing della Hermann Saunier Duval è la sua semplicità d'uso: è questa, in particolare, una delle caratteristiche che la rendono particolarmente adatta all'uso all'interno degli ambienti residenziali.

È stata dotata, infatti, di un pannello di comandi semplice da utilizzare che permette di impostare le temperature in modo rapito e intuitivo. Grazie al design lineare e minimal, inoltre, questa caldaia a condensazione è in grado di trovare spazio facilmente sia all'interno delle abitazioni, sia all'esterno.

Semiatek 4 Condensing, una caldaia che permette il risparmio energetico!

Al pari di tutte le caldaie a condensazione, Semiatek 4 Condensing permette di avere a disposizione un comfort elevato a fronte di consumi più bassi. La sua classificazione energetica (4 stelle secondo la normativa 92/42/CEE) la permette di assicurare rendimenti fino al 109%.

Contattaci per maggiori informazioni o per l'acquisto di questa nuova caldaia Hermann Saunier Duval!

Richiedi Preventivo

"Semiatek 4 Condensing, caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su