Scaldabagni Hermann Saunier Duval

" Le caratteristiche degli scaldabagni Hermann Saunier Duval: Opalia lo scaldacqua istantaneo e OpaliaFast con microaccumulo integrato. "

Data: 13/8/17 | Vista: 1710

Scaldabagni Hermann Saunier Duval

Le caratteristiche degli scaldabagni della Hermann Saunier Duval: Opalia e OpaliaFast

La linea di scaldabagni della Hermann Saunier Duval si compone principalmente di due modelli a gas in grado di assicurare un comfort sanitario elevato e un discreto risparmio energetico. Grazie alla loro caratteristiche e alla semplicità d'uso sono ottimi da installare in casa: se desiderate acquistarli, contattateci!

Opalia: lo scaldabagno Hermann Saunier Duval istantaneo

Lo scaldacqua Opalia della HSD è il più versatile: ne sono disponibili per l'acquisto, infatti, sia modelli a camera stagna, sia a camera aperta (da 11 o 14 l) che grazie alla loro attenzione alla sicurezza e alle dimensioni compatte, sono tra i più scelti in casa. La loro elevata sicurezza è probabilmente una delle caratteristiche più importanti che li contraddistingue: sono dotati, infatti di numerosi sistemi d'avanguardia volti al controllo della fiamma pilota che li rendono particolarmente  affidabili.

OpaliaFast: lo scaldacqua Hermann Saunier Duval con un elevato comfort sanitario

Lo scaldabagno OpaliaFast della Hermann Saunier Duval ha, invece, come caratteristica principale l'elevato comfort sanitario che riesce a garantire: è l'unico, infatti, ad aver viste riconosciute le 3 stelle legate alla direttiva EN 13203. Questa sua caratteristica è legata alla presenza del sistema brevettato AquaspeedFast e dal serbatoio di microaccumulo integrato da 17 l. Questo scaldabagno della Hermann Saunier Duval, quindi, è particolarmente adatto a chi ha bisogno di elevate quantità di acqua calda sanitaria subito disponibili.

Opalia e OpaliaFast: gli scaldabagni semplici da installare e utilizzare

Gli scaldacqua Opalia e OpaliaFast hanno, tra le caratteristiche in comune, la semplicità d'utilizzo e d'installazione. La prima è data dalla presenza di una serie di comandi intuitivi sul loro pannello di controllo; la seconda, invece, dalle loro dimensioni compatte che li rendono particolarmente adatti anche in caso di sostituzioni di vecchi modelli.

Se desiderate acquistarli o avere ulteriori informazioni, contattateci!

Richiedi Preventivo

"Scaldabagni Hermann Saunier Duval "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su