Master 4 Condensing, caldaia a condensazione

" Le caratteristiche principali della caldaia a condensazione Master 4 Condensing della Hermann Saunier Duval, una delle più apprezzate appartenenti a questo marchio! "

Data: 23/10/17 | Vista: 2291

Master 4 Condensing, caldaia a condensazione

Master 4 Condensing, caldaia a condensazione Hermann Saunier Duval

La caldaia a condensazione Master 4 Condensing è una delle più recenti realizzata dalla Hermann Saunier Duval. Le sue caratteristiche la rendono idonea all'uso domestico e in linea con le direttive legate alla normativa ErP.

Continua a leggere per scoprirne le sue caratteristiche principali oppure contattaci se desideri acquistarla!

Master 4 Condensing, una caldaia combinata efficiente e a basso consumo!

Uno dei principali vantaggi della caldaia a condensazione Master 4 Condensing è il suo essere un modello in grado di assicurare un comfort elevato a chi la sceglie a fronte di consumi molto ridotti. Assicura, infatti, rendimenti fino al 109,2%. Sia nella modalità riscaldamento, sia nella produzione di acqua calda sanitaria è stata riconosciuta appartenente alle caldaie di classe A.

Dal punto di vista della produzione di acqua calda sanitaria si tratta di una caldaia dotata di microaccumulo integrato e sistema Aquaspeed Plus, uno scambiatore sanitario con piastre in acciaio che contribuisce all'elevato comfort sanitario che questa caldaia mette a disposizione.

Master 4 Condensing, una caldaia semplice da utilizzare

Altra sua caratteristica importante è la semplicità d'uso che rende questa caldaia perfetta per l'utenza domestica. È stata dotata, infatti, di un'interfaccia utente con display digitale retroilluminato e tasti intuitivi che permettono di programmare e personalizzare facilmente le temperature desiderate.

Grazie al suo design compatto e moderno e alla sua silenziosità questa caldaia a condensazione della Hermann Saunier Duval riesce a trovare spazio praticamente ovunque: è l'ideale sia per la nuova impiantistica sia in sostituzione di caldaie già esistenti.

Ulteriori informazioni utili

Attualmente la caldaia a condensazione Master 4 Condensign è disponibile in 2 versioni, entrambe combinate: da 30 e da 35 kW. Tende a rispondere, quindi, alle esigenze di utenze medio-grandi riuscendo ad assicurare un comfort molto elevato.

Desideri acquistarla? Contattaci: siamo a tua disposizione a Roma!

Richiedi Preventivo

"Master 4 Condensing, caldaia a condensazione "

Voto: 3 su 5
di 3 votanti.

Voti Articolo


Torna Su