Master 3 Condensing Hermann Saunier Duval

" Caldaia murale a condensazione Master 3 Condensing della Hermann Saunier Duval: caratteristiche tecniche del prodotto. "

Data: 23/1/17 | Vista: 1237

Master 3 Condensing Hermann Saunier Duval

Master 3 Condensing: la caldaia murale da interno con sistema AquaspeedPlus

La caldaia murale a condensazione Master 3 Condensing della Hermann Saunier Duval è uno dei prodotti di ultima generazione che meglio riesce a equilibrare la triplice necessità di assicurare un rendimento elevato, riducendo i consumi e rispettando l'ambiente. Si tratta di una caldaia murale ad accumulo integrato dotata di sistema AquaspeedPlus: l'ideale per chi ha la necessità di avere sempre a disposizione una grande quantità di acqua calda sanitaria.

Desideri acquistarla? Contattaci!

Caratteristiche tecniche della caldaia a condensazione Master 3 Condensing

Disponibile in due modelli, uno da 30 e l'altro da 35 kW, la caldaia Master 3 Condensing è molto semplice da utilizzare grazie alla presenza di una pratica interfaccia digitale con schermo retroilluminato e comandi intuitivi. In pochi istanti, infatti, l'utente può selezionare la funzione richiesta e impostare la temperatura desiderata senza evidenti difficoltà. Grazie al suo design moderno e alle sue piccole dimensioni, la Master 3 Condensing è una caldaia murale da interno versatile, silenziosa e facile da installare: un'ottima soluzione se si ha in mente di utilizzarla in sostituzione di qualche vecchio modello. Grazie all'ampia disponibilità di accessori idraulici, inoltre, è possibile anche collegarla ai sistemi ibridi di riscaldamento dotati di pannelli solari. Se non sai come fare, scopro il nostro servizio di installazione professionale!

Rendimento e classificazione energetica

Dal punto di vista della classificazione energetica e del rendimento, questa caldaia a gas della Hermann Saunier Duval è una delle migliori. Nella classifica energetica ha raggiunto le 4 stelle mentre nelle nell'ambito del comfort sanitario, 3. Questi ottimi risultati sono dovuti alla tecnologia d'avanguardia alla base della sua realizzazione e al sistema AquaspeedPlus che, grazie ai due bollitori di 21 l ciascuno, garantiscono all'utente un'elevata quantità di acqua calda sanitaria con temperature che tendono a restare stabili nel tempo.

Per l'acquisto della caldaia Master 3 Condensing, contattaci!

Richiedi Preventivo

"Master 3 Condensing Hermann Saunier Duval "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su