Master 3, caldaia tradizionale ecologica

" Entra e scopri la caldaia Master 3 della Hermann Saunier Duval, una caldaia murale tradizionale che assicura il risparmio energetico! "

Data: 21/3/17 | Vista: 1622

Master 3, caldaia tradizionale ecologica

Master 3 la caldaia con accumulo integrato per chi cerca un elevato comfort

La caldaia Master 3 della Hermann Saunier Duval fa parte della serie di caldaie convenzionali prodotte dall'azienda. Grazie all'ampia serie di versioni disponibili per l'acquisto la rende adatta a soddisfare moltissime esigenze perché comprende un modello a camera aperta da 30 kW di potenza e 2 modelli a camera stagna rispettivamente da 25 e 30 kW di potenza.

Desideri acquistarla? Contattaci!

La tecnologia al servizio del comfort

Grazie alla combinazione del sistema Aquaspeed Plus e alla tecnologia H-Mod Alta Modulazione la caldaia Master 3 della Hermann Saunier Duval è in grado di assicurare un comfort molto elevato sia in fase di riscaldamento, sia nella produzione di acqua calda sanitaria.

Molto si deve anche allo scambiatore in acciaio inox e al sistema di doppio accumulo integrato che permettono di avere subito a disposizione e più a lungo l'acqua calda.

Silenziosità e design: Master 3 è ottima per gli appartamenti

Le caratteristiche che rendono la caldaia murale Master 3 della Hermann Saunier Duval un modello amato dagli utenti sono numerose. Il suo design sobrio e minimal, infatti, le permette di trovare facilmente spazio sia all'interno, sia all'esterno delle abitazioni. Oltre ad avere un aspetto elegante, questa caldaia è anche silenziosa: un motivo in più per sceglierla soprattutto se si vive in un appartamento.

Grazie al pannello di comandi intuitivo, la scelta delle temperature desiderate è semplice come anche la lettura dei messaggi di diagnostica.


Se desideri avere maggiori informazioni o provvedere all'acquisto di questa caldaia murale, contattaci!

Richiedi Preventivo

"Master 3, caldaia tradizionale ecologica "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su