Examaster Collective, la centralina per gli impianti a cascata

" Examaster Collective della Hermann Saunier Duval è una efficiente centralina di controllo per gli impianti a cascata. Conosciamola meglio. "

Data: 17/8/18 | Vista: 585

Examaster Collective, la centralina per gli impianti a cascata

Examaster Collective della Hermann Saunier Duval per gli impianti a cascata

La Examaster Collective della Hermann Saunier Duval è una interessante centralina di controllo per gli impianti a cascata. Nello specifico, supporta le caldaie della HSD Thesi R e Maxi HE e consente il riconoscimento fino a sei caldaie eBus in cascata, così da gestire sia il sistema di riscaldamento, che quello della produzione di acqua calda sanitaria in maniera precisa e puntuale. 

A breve entreremo nel dettaglio tecnico di questo prodotto, ma se vuoi maggiori informazioni, puoi parlare subito con un tecnico esperto: contattaci, ti risponderemo in pochissimo tempo! 

Caratteristiche tecniche principali

Examaster Collective è una centralina di controllo assolutamente da scoprire, poiché consente in maniera semplice di tenere tutti gli impianti sotto controllo. La lettura delle diverse informazioni è disponibile sul pannello di controllo principale e permette di effettuare le operazione necessarie durante l'installazione in maniera diretta. Oltre allo stato di temperatura, pressione ed altro, la centralina della Hermann Saunier Duval registra ogni minima anomalia, segnalandola prontamente: infatti, il sistema consente di evidenziare subito quale sia il componente con problemi e quale sia l'errore grazie al codice identificativo. Inoltre in memoria mantiene gli ultimi 5 errori rilevati per ogni macchina collegatavi. 

Molto comodo il fatto di poter gestire da un unico pannello la regolazione dell'acqua calda sanitaria, avendo a disposizione tutte le varie funzioni per attivare e disattivare il riscaldamento dell'ACS, regolarne la temperatura e le fasce orarie di interesse, così come di attivare il programma anti legionella. 

Compatibilità con altri dispositivi

La centralina di controllo della Hermann Saunier Duval Examaster Collective può essere collegata agli impianti solari per la produzione di acqua calda sanitaria con la gestione indipendente, come Solar Controller, HelioSet o comando commerciale. Ciò consente un'efficienza maggiore dei propri impianti, nonché un risparmio notevole di tempo per l'utente. 

Hai un impianto a cascata e vorresti installare la centralina di controllo Examaster Collective della Hermann Saunier Duval? Contattaci per maggiori info, ti risponderemo in pochissimo tempo! 

Richiedi Preventivo

"Examaster Collective, la centralina per gli impianti a cascata "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su