Condizionatori Inverter, i nuovi Uni Comfort

" Le caratteristiche dei nuovi Uni Comfort, i condizionatori Inverter della Hermann Saunier Duval più recenti: le loro particolarità e il risparmio energetico. "

Data: 24/7/17 | Vista: 1789

Condizionatori Inverter, i nuovi Uni Comfort

La nuova serie di condizionatori Inverter Uni Comfort della Hermann Saunier Duval

Sono silenziosi, di design e semplici da utilizzare: si tratta dei nuovi modelli di condizionatori Inverter Uni Comfort della Hermann Saunier Duval, una serie di climatizzatori in linea con la normativa Erp 2014 sull'etichettatura e dotati di classe energetica A++. Il loro segreto? L'unione della tecnologia Inverter DC Pam e Pwm, che garantisce prestazioni migliori e risparmio energetico.

Desiderate acquistare i nuovi climatizzatori Uni Comfort? Contattateci!

Nuovi Uni Comfort: condizionatori Inverter di ultima generazione

I nuovi condizionatori Inverter Uni Comfort della Hermann Saunier Duval sono la soluzione migliore per chi desidera avere un prodotto ottimo in casa, in linea con le più recenti normative legate al risparmio energetico e alla diminuzione dell'impatto ambientale. I nuovi Uni Comfort sono il frutto delle più recenti e innovative tecnologie nel settore della climatizzazione: semplici da utilizzare, assicurano alte prestazioni a fronte di consumi più contenuti.

Condizionatori Inverter Uni Comfort: tanti modelli per tutte le esigenze

I nuovi Inverter Uni Comfort sono disponibili in commercio in numerose versioni così da poter assicurare a tutti la possibilità di avere in casa il modello più adatto alle proprie esigenze. Questi nuovi condizionatori della Hermann Saunier Duval, per esempio, sono disponibili nella versione monosplit e multisplit e sono in gradi di assicurare il giusto comfort anche in autunno grazie alla modalità di funzionamento come pompa di calore. I modelli multisplit forniscono la possibilità di collegare alla medesima unità esterna fino a 4 split interni offrendo, quindi, soluzioni concrete anche a chi ha esigenze impiantistiche molto particolari.

Tutti i vantaggi legati all'acquisto dei nuovi condizionatori Inverter Uni comfort

L'acquisto dei nuovi condizionatori Inverter Uni Comfort è connesso, quindi, a diversi vantaggi. La semplicità d'uso è uno di questi, insieme alla presenza di una serie di sistemi di filtraggio dell'aria che assicurano benessere e salute. Il risparmio energetico è il terzo vantaggio legato all'acquisto di questi inverter; seguono, poi, la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di modelli e la facilità d'installazione.

Desiderate acquistare uno dei nuovi Uni Comfort? Contattateci!

Richiedi Preventivo

"Condizionatori Inverter, i nuovi Uni Comfort "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su