Climatizzatori canalizzabili Hermann Saunier Duval

" Entra e scopri tutte le caratteristiche della gamma di climatizzatori canalizzabili della Hermann Saunier Duval: è ottima sia a livello commerciale, sia residenziale! "

Data: 10/4/17 | Vista: 1865

Climatizzatori canalizzabili Hermann Saunier Duval

Climatizzatori canalizzabili Hermann Saunier Duval: ottimi anche nelle abitazioni!

I climatizzatori canalizzabili Hermann Saunier Duval rientrano tra i modelli residenziali ma grazie alle loro caratteristiche tecniche e all'estrema flessibilità rappresentano una valida alternativa ai tradizionali climatizzatori a parete che comunemente si installano all'interno delle abitazioni.

Continuate a leggere per scoprirne le caratteristiche e contattateci per l'acquisto!

Tecnologia all'avanguardia ed estrema funzionalità

Come tutti gli altri climatizzatori Hermann Saunier Duval, anche i modelli canalizzabili sono stati realizzati con tecnologie d'avanguardia che li rendono al passo con i tempi e le moderne esigenze ambientali. Alla base della loro realizzazione, infatti, c'è la tecnologia Inverter DC che, grazie ai compressori rotativi e speciali valvole riesce a offrire il massimo del comfort sia in estate, sia in inverno, a fronte di consumi energetici ridotti. La grande flessibilità di questa gamma di condizionatori Hermann Saunier Duval gli permette di adattarsi al meglio a tutte le esigenze impiantistiche legate al locale che s'intende climatizzare.

Caratteristiche tecniche principali

I condizionatori canalizzabili Hermann Saunier Duval sono disponibili esclusivamente in versione monosplit. Le classi di potenza variano dai 5 ai 14 kW così da poter rispondere efficientemente alle diverse necessità di climatizzazione degli ambienti. Grazie alla possibilità di utilizzarli come pompa di calore, sono adatti anche a riscaldare gli ambienti durante quelle giornate in cui non è ancora possibile accendere la caldaia. Grazie alla funzione Autorestart, inoltre, tengono in memoria il programma impostato così da poterlo riproporre automaticamente al successivo riavvio nel caso in cui venisse a mancare la corrente elettrica.

Climatizzatori canalizzabili Hermann Saunier Duval: il comodo comando a filo

L'installazione di questi climatizzatori non rende possibile comandarli a distanza con un normale telecomando. Per questo è stato messo a punto un comando a filo con programmazione giornaliera da fissare alla parete. Grazie al pratico e ampio display si può impostare il programma desiderato; il suo design compatto e minimal, inoltre, lo rende adatto alle diverse esigenze di arredamento.

Desiderate acquistare uno dei climatizzatori Hermann Saunier Duval? Contattateci!

Richiedi Preventivo

"Climatizzatori canalizzabili Hermann Saunier Duval "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su