Climatizzatore inverter VivAir UniComfort SDH 19

" Entra e scopri le caratteristiche principali del nuovo climatizzatore Hermann Saunier Duval VivAir UniComfort SDH 19 un modello di ultima generazione in grado di assicurare comfort ed elevato risparmio energetico! "

Data: 30/10/17 | Vista: 643

Climatizzatore inverter VivAir UniComfort SDH 19

VivAir UniComfort SDH 19, il giusto equilibrio tra comfort e risparmio energetico!

Il climatizzatore VivAir UniComfort SDH 19 è uno dei più recenti modelli inverter che hanno integrato la gamma di climatizzatori della Hermann Saunier Duval. Le sue caratteristiche tecniche e le funzioni che mette a disposizione lo rendono ottimo da installare a livello residenziale.

Continua a leggere per scoprire nel dettaglio le sue caratteristiche principali e se desideri acquistarlo, non esitare: contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

VivAir UniComfort SDH 19, le principali caratteristiche

Iniziamo con il dire che VivAir UniComfort SDH 19 è un climatizzatore efficiente anche dal punto di vista dell’impatto ambientale. È uno dei modelli, infatti, alimentati dal gas refrigerante R32, attualmente il più ecologico disponibile in commercio.

Il design moderno ed elegante di cui è stato dotato, inoltre, gli permettono di trovare facilmente spazio all’interno di ogni ambiente: sia in quelli dall’arredamento più classico, sia in quelli caratterizzati da un arredamento ricercato e moderno.

Oltre a essere efficiente dal punto di vista ambientale e dotato di un design elegante, VivAir UniComfort SDH 19 è anche in grado di assicurare un comfort molto elevato a fronte di consumi bassi: in raffrescamento, infatti, è in grado di raggiungere la classe energetica A++

A contribuire al comfort per l’utente sono anche le interessanti funzioni di cui è stato dotato: scopriamole!

Le funzioni che VivAir UniComfort SDH 19 mette a disposizione

Una delle funzioni più importanti che questo climatizzatore mette a disposizione è la Turbo: attivandola è possibile ottenere la temperatura desiderata nel più breve tempo possibile perché il climatizzatore lavora alla massima potenza. Rende possibile, inoltre, muovere le alette sia verticalmente, sia orizzontalmente.

Un’altra utile funzione che massimizza il comfort per l’utente è la I Feel: attivandola è possibile dirigere il flusso d’aria emesso dallo split nel punto in cui è posizionato il telecomando del climatizzatore.

La funzione Sleep, infine, è ottima per chi utilizza il climatizzatore anche di notte: permette di ridurre la sua già bassa rumorosità per assicurare un comfort molto elevato anche mentre di dorme.

Tutte queste funzioni possono essere impostate in modo estremamente facile tramite il telecomando del climatizzatore, semplicissimo da utilizzare grazie al suo ampio display e ai suoi tasti con icone molto intuitive.

Tipologie e modelli disponibili

Attualmente il climatizzatore VivAir UniComfort SDH 19 è disponibile nella versione monosplit in quattro modelli dai 2,6 ai 6,45 kW e nella versione multisplit (Dual, Trial e Quadri) da 4,1 kW a 8 kW.

Desideri acquistarlo? Non esitare! Contattaci subito: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Preventivo

"Climatizzatore inverter VivAir UniComfort SDH 19 "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su