Caldaie murali da incasso Hermann Saunier Duval

" Le caldaie murali da incasso Hermann Saunier Duval hanno caratteristiche che tendono ad adattarsi a determinate situazioni d'installazione. Ecco quando e perché sceglierle. "

Data: 3/9/17 | Vista: 2449

Caldaie murali da incasso Hermann Saunier Duval

3 motivi per scegliere le caldaie murali da incasso della Hermann Saunier Duval

Le caldaie murali da incasso della Hermann Saunier Duval sono dotate di caratteristiche strutturali che le rendono la scelta migliore in determinate situazioni. La gamma, in particolare, comprende 4 modelli: SpazioZero Condensing (l'unica da incasso a condensazione), SpazioZero Plus, SpazioZero Tekno e SpazioZero Basic.

Continuate a leggere per scoprire i vantaggi che mettono a disposizione e contattateci per l'acquisto!

Le caldaie murali da incasso permettono di ottimizzare gli spazi

L'ottimizzazione degli spazi è il motivo più importante che porta a scegliere una caldaia murale da incasso. Il cuore di questi modelli di caldaie Hermann Saunier Duval, infatti, è racchiuso all'interno di una struttura che può apparire grezza e poco rifinita ma estremamente utile perché ne permette l'installazione all'interno del muro. Sono l'ideale, quindi, quando si ha poco spazio in balcone e si preferisce sfruttarlo al meglio scegliendo una caldaia a scomparsa totale che assicura comfort, sicurezza e discrezione.

Nelle caldaie murali da incasso Hermann Saunier Duval il cronocomando è incluso

A differenza di quanto accade con gli altri tipi di caldaie murali Hermann Saunier Duval, in questi modelli il cronocomando è di serie, cioè incluso nel prezzo. La sua funzione è semplice: assicurare il massimo comfort all'utente permettendogli di gestire completamente il funzionamento della caldaia murale da incasso dall'interno dell'abitazione. La semplicità d'uso, inoltre, è favorita da una serie di pulsanti e messaggi intuitivi che rendono quasi immediata l'impostazione delle temperature e dei programmi previsti.

Elevato rendimento e bassi consumi con la caldaia murali SpazioZero Condensing

L'ampia gamma di modelli di caldaie murali da incasso della Hermann Saunier Duval è il terzo importante motivo che ne facilità l'acquisto. Ce ne sono diverse ma se si guarda al futuro e si vuole fare un acquisto che permetta di risparmiare, la migliore è decisamente la SpazioZero Condensing. Grazie alla tecnologia della condensazione, infatti, riesce ad assicurare un rendimento termico molto elevato ottimizzando il consumo di combustibile e riducendo le sue emissioni di inquinanti nell'ambiente.

Se desiderate acquistare una caldaia murale Hermann Saunier Duval date un'occhiata alle nostre offerte e ricordate che siamo a vostra disposizione anche con un'ampia gamma di servizi di assistenza. Contattateci per prenotarli!

Richiedi Preventivo

"Caldaie murali da incasso Hermann Saunier Duval "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su