Caldaia murale Semiatek 3 ad alto rendimento

" Semiatek 3 della Hermann Saunier Duval è una delle più efficienti caldaie murali tradizionali: nonostante non sia a condensazione ha comunque un elevato rendimento termico. Ecco le sue caratteristiche. "

Data: 29/5/17 | Vista: 8379

Caldaia murale Semiatek 3 ad alto rendimento

Semiatek 3 F24, l'efficiente caldaia murale ad alto rendimento della Hermann Saunier Duval

Semiatek 3 è una delle più avanzate caldaie a gas tradizionali realizzate dalla Hermann Saunier Duval. Si tratta, in particolare, di un modello ad alto rendimento caratteristico per le sue dimensioni contenute e la facilità d'utilizzo.

Desiderate acquistarla? Contattateci!

Caldaia murale ad alto rendimento Semiatek 3: le sue performance

Semiatek 3, nonostante non sia una caldaia a condensazione, vanta comunque ottime performance dal punto di vista del rendimento termico. È stata classificata, infatti, con 3 stelle (le caldaie a condensazione hanno 4 stelle) in base alla direttiva 92/42/CE: è risultata in grado di sprigionare un rendimento superiore del 93% rispetto a quello delle normali caldaie murali a gas. La linea, in particolare, è composta da due modelli da 24 kW (uno a camera aperta e l'altro a camera stagna) entrambi combinati con produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento.

Dimensioni compatte e semplicità d'uso della caldaia ad alto rendimento Semiatek 3

La caldaia ad alto rendimento Semiatek 3 della Hermann Saunier Duval è una delle più semplici da utilizzare. È dotata, infatti, di un pratico pannello di comandi con due manopole e una serie di pulsanti con simbologia intuitiva. Grazie alle sue dimensioni contenute è particolarmente adatta anche nel caso di sostituzione di una caldaia precedente. Se siete alla ricerca di installatori professionisti per il montaggio della caldaia non esitate a contattarci: siamo a vostra disposizione!

Semiatek 3 Hermann Saunier Duval alta tecnologia e predisposizione al solare

La caldaia ad alto rendimento Semiatek 3 è anche estremamente efficiente e silenziosa. Grazie alla possibilità di abbinarla a tutti i crono-termostati realizzati dalla Hermann Saunier Duval il suo uso è reso ancora più in linea alle esigenze degli utenti. Grazie al kit Solar Easy, inoltre, può essere installata anche all'interno degli impianti solari del medesimo marchio.

Le sue principali caratteristiche in sintesi:

  • garantita 5 anni in seguito alla stipula dell'abbonamento;

  • dimensioni contenute e design moderno;

  • semplicità d'uso grazie a comandi intuitivi;

  • funzionamento anche in presenza di bassa pressione idrica;

  • estremamente silenziosa.

Contattateci per l'acquisto o per avere maggiori informazioni!

Richiedi Preventivo

"Caldaia murale Semiatek 3 ad alto rendimento "

Voto: 3 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su