Caldaia a condensazione ad alta potenza Thesi R

" Entrate e scoprite tutte le caratteristiche della caldaia a condensazione Thesi R Condensing della Hermann Saunier Duval; il modello ad alta potenza per il riscaldamento centralizzato. "

Data: 26/6/17 | Vista: 1789

Caldaia a condensazione ad alta potenza Thesi R

Thesi R Condensing ad alta potenza: la caldaia a condensazione per il riscaldamento centralizzato

Thesi R Condensing è uno dei numerosi modelli di caldaie a condensazione della Hermann Saunier Duval. Si tratta, però, di una caldaia diversa dalle altre perché è adatta a tutti coloro che desiderano creare un impianto di riscaldamento centralizzato. Grazie alla possibilità di installarle a cascata, infatti, le caldaie Thesi R Condensing possono sviluppare fino a 390 kW di potenza.

Desiderate acquistarla? Contattateci!

Thesi R Condensing, una caldaia a condensazione che assicura comfort e risparmio!

Al pari di tutte le caldaie a condensazione della Hermann Saunier Duval, la caldaia Thesi R Condensing è un modello in grado di assicurare un discreto risparmio di combustibile. Grazie alla tecnologia tipica dei modelli a condensazione, infatti, ottimizza i consumi pur continuando a garantire sempre ottime prestazioni. Oltre a ridurre i consumi, però, è anche più ecologica rispetto ai modelli precedenti perché ha basse emissioni di sostanze tossiche nell'ambiente.

I modelli disponibili per l'acquisto

La caldaia a condensazione ad alta potenza Thesi R Condensing è disponibile in due modelli solo riscaldamento: uno da 45 kW e l'altro da 65. Nel caso in cui si abbia la necessità di avere anche l'acqua calda sanitaria è possibile abbinarla a dei bollitori esterni secondo le proprie esigenze.

L'installazione e l'uso della caldaia a condensazione Thesi R Condensing

Thesi R Condensing si caratterizza per avere dimensioni e peso contenuti, due caratteristiche che permettono di trasportarla e installarla facilmente posizionandola all'interno del locale caldaia dell'edificio da riscaldare. L'installazione a cascata può essere eseguita secondo 2 modalità diverse: la back to back, che prevede il posizionamento dorso a dorso della caldaia fino a un limite massimo di 6 caldaie (potenza massima 390 kW); la configurazione in linea con l'installazione di fino a 4 caldaie affiancate (potenza massima 220 kW).

Se desiderate scoprire e acquistare le caldaie a condensazione della Hermann Saunier Duval, date un'occhiata alla sezione del sito dedicata alla vendita e alle nostre offerte non esitate a contattarci se avete bisogno di informazioni ulteriori anche riguardo il nostro servizio di assistenza tecnica!

Richiedi Preventivo

"Caldaia a condensazione ad alta potenza Thesi R "

Voto: 3 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su