Scaldabagno elettrico prezzi e caratteristiche

" Scaldabagno elettrico: prezzi medi e caratteristiche principali possedute dagli scaldabagni elettrici disponibili in commercio oggi. Entra e scopri i dettagli! "

Data: 4/5/17 | Vista: 2040

Scaldabagno elettrico prezzi e caratteristiche

Scaldabagno elettrico: prezzi e principali caratteristiche tecniche

Desideri acquistare uno scaldabagno elettrico? I prezzi di questa tipologia di scaldabagni oggi sono molto variabili e dipendono in larga misura dalle caratteristiche tecniche possedute.

Continuate a leggere per saperne di più e se siete in cerca di uno scaldabagno elettrico, contattateci per verificarne la disponibilità!

Scaldabagno elettrico istantaneo: prezzi e vantaggi

Lo scaldabagno elettrico istantaneo ha prezzi abbastanza competitivi. Si tratta di una delle più recenti tipologie di boiler ed ha la caratteristica di non avere l'accumulo integrato.

L'acqua calda sanitaria in questo caso viene prodotta al momento in cui vi è la richiesta da parte dell'utente, ovvero quando viene aperto il rubinetto dell'acqua calda. I modelli disponibili per l'acquisto sono davvero tantissimi e i prezzi variano principalmente in base alla potenza e ai marchi che li mettono a disposizione. Si può andare da un minimo di circa 150 € circa a cifre di molto superiori.

Il vantaggio legato all'acquisto di questi scaldabagni elettrici sta nella possibilità di limitare gli sprechi: non vi è accumulo di acqua calda perché viene prodotta soltanto quando se ne ha necessità.

Scaldabagno elettrico ad accumulo, i prezzi

I prezzi dello scaldabagno elettrico ad accumulo sono solitamente inferiori rispetto a quelli relativi ai modelli istantanei. La caratteristica di questi modelli sta nel riscaldare e nel mettere a disposizione una quantità anche elevata di acqua calda sanitaria.

Lo svantaggio sta in un consumo potenzialmente maggiore: se l'acqua calda riscaldata termina bisogna attivarlo nuovamente per produrne dell'altra oppure se il serbatoio di accumulo è più grande rispetto all'utenza viene prodotta una quantità d'acqua calda sanitaria eccessiva.

I prezzi di questi modelli solitamente tendono ad aggirarsi intorno ai 100 €: variano, anche in questo caso, in base alla potenza e alle dimensioni del serbatoio di accumulo nonché in base al marchio.

Desiderate acquistare uno scaldabagno elettrico? Contattateci per verificarne la disponibilità!

Richiedi Informazioni

"Scaldabagno elettrico prezzi e caratteristiche "

Voto: 3 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su