Scaldabagno a basso consumo, quale scegliere?

" Sei alla ricerca di uno scaldabagno a basso consumo? La Hermann Saunier Duval mette a tua disposizione due modelli in grado di adattarsi alle più svariate esigenze. Scopri i dettagli! "

Data: 27/5/17 | Vista: 4583

Scaldabagno a basso consumo, quale scegliere?

Scaldabagno a basso consumo: i modelli a gas della Hermann Saunier Duval

Sei alla ricerca di uno scaldabagno a basso consumo che metta a tua disposizione un comfort elevato? I modelli proposti dalla Hermann Saunier Duval sono due ed entrambi sono in offerta speciale sul nostro sito web.

Continua a leggere per maggiori informazioni oppure scopri le nostre offerte speciali!

Scaldabagno a basso consumo: Opalia Fast e Opalia

Hai bisogno di uno scaldabagno a basso consumo che ti permetta di avere acqua calda sanitaria in casa senza spendere troppo? Opalia Fast e Opalia sono la soluzione giusta! Si tratta di due scaldabagni a gas della Hermann Saunier Duval: sono stati realizzati con tecnologie avanzate che gli permettono di riuscire a rispondere a esigenze di riscaldamento diverse assicurando sempre il massimo.

Entrambi, inoltre, possono permetterti di accedere agli incentivi fiscali del 50% e sono in linea con le nuove direttive sull'etichettatura energetica ErP.

Opalia Fast, uno scaldabagno a basso consumo efficiente e semplice da usare

Opalia Fast è il modello più recente. Grazie al microaccumulo integrato è in grado di assicurare una buona quantità d'acqua calda sempre disponibile e pronta all'uso. È stato dotato del sistema Aquaspeed Fast che riesce a garantirti un comfort sanitario elevato a fronte di consumi più contenuti. Grazie alla possibilità di integrarlo con i sistemi solari ti permette di dar vita facilmente in casa a un impianto di riscaldamento efficiente e green.

Opalia, scaldabagno istantaneo a basso consumo

Opalia è un'ottima alternativa al modello precedente ed è perfetto se sei alla ricerca di un modello in cui non c'è accumulo di acqua calda sanitaria. Si tratta, infatti, di uno scaldabagno a gas istantaneo. Scegliendo i modelli a camera stagna hai la possibilità di un maggior risparmio energetico grazie al controllo elettronico della combustione che ti assicura un comfort molto elevato a fronte di consumi ridotti.

Entrambi questi scaldabagni della Hermann Saunier Duval sono in promozione: scopri la nostra offerta speciale!

Richiedi Informazioni

"Scaldabagno a basso consumo, quale scegliere? "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su