Risparmiare con il climatizzatore in estate

" Risparmiare con il climatizzatore in estate pur continuando ad avere un comfort elevato in casa grazie all'aria condizionata è possibile. Scopri i nostri consigli! "

Data: 19/7/17 | Vista: 1161

Risparmiare con il climatizzatore in estate

Risparmiare con il climatizzatore in estate: consigli per consumi ridotti

È possibile riuscire a risparmiare con il climatizzatore in estate pur continuando ad avere in casa un comfort elevato? La risposta è sì. Bisogna imparare a prestare attenzione ad alcuni importanti accorgimenti.

Continua a leggere per scoprire i dettagli e se desideri acquistare un nuovo climatizzatore, scopri subito le nostre offerte speciali oppure contattaci adesso: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Scegli un inverter per risparmiare energia!

Per riuscire a risparmiare con il climatizzatore continuando ad avere in casa un comfort elevato il primo passo è sostituire il vecchio climatizzatore On/Off se ancora lo possiedi con un modello inverter. Già il semplice passaggio da un modello tradizionale a uno a risparmio energetico ti permette di contenere i costi; il comfort messo a disposizione da questi nuovi modelli di climatizzatori, inoltre, è ancora più elevato. Oltre a farti risparmiare sull'energia, infatti, ti permettono di evitare le fastidiose ondate di aria fredda tipiche dei climatizzatori On/Off regalandoti un ambiente confortevole giorno e notte.

Oggi puoi acquistare un nuovo climatizzatore inverter usufruendo degli incentivi fiscali!

Consigli per risparmiare con il climatizzatore

La sostituzione di un vecchio On/Off con un modello inverter ti permette già un buon risparmio energetico ma se vuoi ulteriormente abbassare i costi in bolletta ti suggeriamo di:

  • preferire la funzione deumidificatore nelle giornate in cui l'umidità nell'aria è molto elevata: ti permetterà di abbassare i consumi;

  • far controllare periodicamente il climatizzatore per poter individuare l'eventuale presenza di perdite di gas: un climatizzatore che perde gas impiega più tempo a climatizzare gli ambienti;

  • aerare gli ambienti nelle ore più fresche della giornata e tenere chiuse le finestre quando il climatizzatore è in funzione;

  • installare tende da sole in corrispondenza delle finestre maggiormente esposte ai raggi solari.

Desideri acquistare un nuovo climatizzatore? Inizia a risparmiare sin da ora scegliendo un inverter! Scopri le nostre offerte speciali oppure contattaci adesso per maggiori informazioni: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Risparmiare con il climatizzatore in estate "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su