Prezzi Caldaie, il costo delle caldaie murali

" Prezzi Caldaie - Il costo delle principali tipologie di caldaie murali: i modelli Hermann Saunier Duval a condensazione e le offerte che Powergas mette a disposizione dei clienti. "

Data: 14/3/17 | Vista: 2255

Prezzi Caldaie, il costo delle caldaie murali

Prezzi caldaie: da Powergas offerte speciali su caldaie di ottima qualità!

I prezzi delle caldaie oggi variano moltissimo e ciò è dovuto principalmente all'entrata in commercio di modelli molto avanzati dal punto di vista tecnologico. Le più costose sono proprio queste, le caldaie a condensazione: la loro efficienza e funzionalità  permette di assicurare a chi le sceglie un grande risparmio energetico.

Continuate a leggere per scoprire perché conviene acquistarle oppure visitate la sezione dedicata alle nostre offerte!

Prezzi caldaie: gli incentivi per le caldaie a condensazione

Come abbiamo anticipato, i prezzi delle caldaie a condensazione sono attualmente quelli più alti. L'aumento è dovuto alle caratteristiche di questi modelli: delle caldaie murali molto efficienti in grado di assicurare un sensibile risparmio del combustibile, un minore impatto ambientale e, allo stesso tempo, un comfort molto elevato.

Sono attualmente le migliori in commercio perché durevoli nel tempo ed efficienti. La loro qualità e l'acquisto di questi modelli è incentivato persino dallo Stato che da un po' di anni a questa parte ha messo a disposizione degli inventivi fiscali per favorire la sostituzione dei vecchi modelli diventati obsoleti e molto inquinanti.

Prezzi delle caldaie: ecco da cosa dipendono

I prezzi delle caldaie, quindi, dipendono in primo luogo dal tipo di tecnologia utilizzata in fare di costruzione. Da questo punto di vista, possono dividersi in 3 grandi gruppi:

  • le caldaie tradizionali: sono le più economiche ma anche le più inquinanti tanto che tutte le aziende che realizzano caldaie murali ne hanno interrotto la produzione; oggi è difficilissimo trovarle in commercio;
  • le caldaie ad alto rendimento termico: permettono il risparmio energetico e sono collegate anch'esse agli incentivi statali anche se in misura minore rispetto alle caldaie a condensazione;
  • le caldaie a condensazione: attualmente sono le più costose anche se negli ultimi tempi, vista la grande concorrenza moltissime aziende hanno iniziato ad abbassare i costi. Sono attualmente le più consigliate a chi ha la necessità di sostituire una vecchia caldaia tradizionale o acquistare la prima caldaia.

Prezzi caldaie: le offerte speciali della Powergas!

La Powergas mette a disposizione ottime caldaie a condensazione e ad alto rendimento a prezzi estremamente concorrenziali: sono i modelli appartenenti al marchio Hermann Saunier Duval di cui siamo rivenditori.

Vi invitiamo quindi a visitare periodicamente la pagina dedicata alle offerte per essere sempre aggiornati sulle novità!


Se desiderate acquistare una delle nostre caldaie Hermann Saunier Duval, contattateci!

Richiedi Informazioni

"Prezzi Caldaie, il costo delle caldaie murali "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su