Controllo Caldaia Roma

" Il servizio di controllo della caldaia a Roma cercalo e richiedilo agli specialisti della PowerGas! L'azienda ha aderito all'Operazione Caldaie Sicure promossa dal Comune di Roma. "

Data: 6/9/18 | Vista: 6169

Controllo Caldaia Roma

Controllo caldaia a Roma: un servizio indispensabile per la sicurezza comune

L'Operazione Caldaie sicure rientra nel quadro più generale delle iniziative avviate negli ultimi anni dal Comune di Roma per garantire una migliore qualità dell'aria, un maggior rispetto dell'ambiente e una più elevata sicurezza domestica, attraverso controllo delle caldaie, da parte di tecnici autorizzati.

Il controllo della caldaia e la manutenzione sua manutenzione rispondono agli obblighi del Regolamento del Consiglio dei Ministri del 15 febbraio 2013 in attuazione del Dlgs 195/05 e della Direttiva europea 2002/91/ Ce, che affida ai Comuni con più di quarantamila abitanti il controllo dell'avvenuta manutenzione degli impianti termici centralizzati ed autonomi proprio con lo scopo di aumentare la sicurezza degli impianti, ridurre i consumi e limitare le emissioni inquinanti.

Se hai bisogno di far controllare il tuo impianto di riscaldamento, i tecnici della PowerGas sono a tua disposizione: fissa un appuntamento!

Controllo della caldaia: le scadenze

La PowerGas Italia S.r.l., azienda specializzata nel settore termoidraulico, si occupa da molti anni e con grande esperienza di manutenzione caldaie e condizionatori. Per l'assistenza e la manutenzione delle caldaie, scegli PowerGas Italia S.r.l e scopri subito l'offerta dedicata ai nuovi clienti!

Il servizio di controllo della caldaia a Roma, la PowerGas Italia S.r.l. lo affida ad un team esperto con la competenza e la professionalità necessaria per lavorare su tutti i tipi di impianti termoidraulici, capaci di garantire alla tua casa o al tuo ufficio il regolare funzionamento della caldaia. PowerGas Italia S.r.l. è leader nel settore e saprà garantirti l'assistenza di cui hai bisogno a prezzi sempre vantaggiosi.

Il servizio di manutenzione e controllo delle caldaie a Roma effettuato dalla PowerGas Italia prevede:

  • Prova di tenuta impianto gas;
  • Controllo delle caratteristiche di ventilazione del locale;
  • Controllo dei dispositivi di sicurezza relativi al gas;
  • Controllo della funzionalità della caldaia con segnalazione e proposta di sostituzione dei componenti non funzionanti;
  • Controllo della regolarità d'accensione e funzionamento della caldaia;
  • Pulizia del bruciatore principale e del bruciatore pilota;
  • Pulizia dello scambiatore lato fumi;
  • Controllo dello scarico dei fumi con prova di tiraggio;
  • Regolazione della portata termica e controllo della combustione;
  • Controllo dei dispositivi di sicurezza relativi all'acqua;
  • Controllo dell'efficienza dello scambiatore relativo all'acqua ed eventuale pulizia;
  • Verifica del rendimento di combustione, secondo le normative correnti.

Inoltre, ti ricordiamo che la nostra azienda è autorizzata dal Comune per il rinnovo del bollino blu per caldaie a Roma. Per ulteriori informazioni sul servizio di controllo delle caldaie a Roma contatta la Sede Legale e Show Room PowerGas Italia sita in Via Chisimaio, 18, 00199 Roma (RM), Tel. 06-87.200.868.

Desideri fissare un appuntamento? Contattaci!

Richiedi Informazioni

"Controllo Caldaia Roma "

Voto: 3 su 5
di 8 votanti.

Voti Articolo


Torna Su