Condizionatori, prezzi e caratteristiche

" I condizionatori: i loro prezzi e le caratteristiche distintive – Guida alla scelta del modello più adatto in base ai costi dei condizionatori: i modelli dual split e inverter. "

Data: 7/1/17 | Vista: 1624

Condizionatori, prezzi e caratteristiche

Condizionatori: prezzi e caratteristiche dei modelli più amati

I condizionatori hanno prezzi molto variabili oggi. I modelli tradizionali, quelli On/Off, sono quelli che tendono a costare di meno perché sono quelli di vecchia generazione: meno attenti al risparmio energetico e meno ecologici.

I condizionatori con costi maggiori sono gli inverter: sono realizzati con tecnologie d'avanguardia che, al contrario dei precedenti, assicurano il risparmio energetico.

Siete alla ricerca di condizionatori a prezzi scontati? Visitate la vetrina delle nostre offerte!

Prezzi dei condizionatori, ecco cosa li determina

I prezzi dei condizionatori sono determinati principalmente dalle tecnologie utilizzate in fase di realizzazione. I più moderni hanno sistemi più avanzati che gli permettono di assicurare un comfort elevato consumando meno energia elettrica. È questo il caso dei condizionatori inverter, siano essi monosplit o dual split.

Il secondo fattore che influenza i prezzi dei condizionatori è il loro design. Attualmente esistono in commercio modelli particolarmente attenti a questo aspetto: sono studiati per integrarsi al meglio in ogni ambiente e contribuiscono all'arredamento. Questi condizionatori hanno prezzi molto elevati perché alla funzionalità uniscono l'estetica.

Condizionatori a prezzi bassi e di qualità

Esistono tuttavia ottimi condizionatori a prezzi più bassi: l'elevata qualità di questi modelli sta nella loro spiccata funzionalità e durevolezza nel tempo. Il loro design minimal gli permette ugualmente di trovare spazio in ogni ambiente anche se non hanno forme innovative o particolari.

Fanno parte di questi condizionatori i modelli Hermann Saunier Duval, perfetti per chi è alla ricerca di un climatizzatore che sia prima di tutto efficiente e al passo con i tempi. Rispetto ai modelli che puntano anche sul design, i condizionatori Hermann Saunier Duval puntano principalmente sulla funzionalità: forse è per questo che sono tra i più scelti oggi.

La PowerGas è rivenditrice dei prodotti Hermann Saunier Duval e mette a disposizione alcuni climatizzatori inverter a prezzi particolarmente scontati. Potete scoprirli visitando la sezione delle offerte sul nostro sito internet!

Come scegliere i condizionatori in base ai prezzi?

Se avete a disposizione un budget ristretto, puntate sull'efficienza. È inutile oggi acquistare un condizionatore On/Off perché ormai le aziende che producono strumenti per la climatizzazione danno vita esclusivamente a modelli inverter.

Non dimenticate, poi, che acquistando un climatizzatore inverter in sostituzione di un vecchio modello On/Off avete la possibilità di accedere agli incentivi fiscali.

Contattateci se avete bisogno di maggiori informazioni oppure visitate la sezione dedicata ai climatizzatori inverter Hermann Saunier Duval per scoprire le loro caratteristiche!

Richiedi Informazioni

"Condizionatori, prezzi e caratteristiche "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su