Caldaie a condensazione da interno della HSD

" Entrate e scoprite tutta la gamma di caldaie a condensazione da interno della Hermann Saunier Duval: sono modelli d'avanguardia che garantiscono comfort e risparmio energetico! "

Data: 3/7/17 | Vista: 3008

Caldaie a condensazione da interno della HSD

L'intera gamma di caldaie a condensazione da interno della Hermann Saunier Duval

Le caldaie a condensazione della Hermann Saunier Duval sono tra le più apprezzate perché hanno sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutti i modelli da interno che ne fanno parte si caratterizzano per le loro dimensioni compatte e per la semplicità d'installazione, due caratteristiche che permettono loro di poter essere scelte sia per le nuove installazioni, sia in sostituzione di caldaie a gas già esistenti.

Se siete in cerca di una nuova caldaia, quindi, scoprite le nostre offerte speciali e contattateci per l'acquisto!

Caldaie a condensazione da interno Hermann Saunier Duval: i vantaggi

I vantaggi connessi all'acquisto delle caldaie a condensazione della Hermann Saunier Duval sono diversi. Oltre al già indicato ottimo rapporto qualità/prezzo, queste caldaie a gas sono adatte a soddisfare numerose esigenze di riscaldamento. Esistono, infatti, modelli combinati e caldaie solo riscaldamento da accompagnare a bollitori esterni; la gamma di potenza, inoltre, varia molto per poter offrire un servizio adeguato sia a chi ha bisogno di riscaldare piccoli ambienti, sia a chi necessita di caldaie adatte a grandi utenze. Ogni modello, inoltre, assicura il risparmio energetico e al tempo stesso delle prestazioni molto elevate.

La gamma di caldaie a condensazione da interno proposte dall'azienda

Rientrano tra le caldaie a condensazione da interno della HSD 4 modelli tecnologicamente avanzati e semplici da utilizzare. Si tratta, in particolare, di:


  • Master 3 Condensing: una caldaia a condensazione particolarmente adatta a chi punta sul risparmio energetico perché é stata dotata di un serbatoio di accumulo integrato e del sistema Aquaspeed Plus che garantisce anche un adeguato risparmio di acqua. Di questa caldaia, in particolare, sono disponibili 2 modelli combinati: uno da 30 e l'altro da 35 kW di potenza.
  • Eura 3 Condensing, invece, é ottima per tutti coloro che sono alla ricerca di una caldaia in grado di assicurare bassi consumi e rendimenti molto elevati. È stata dotata, infatti, del microaccumulo integrato e del sistema Aquaspeed Fast che rende subito disponibile l'acqua calda sanitaria. Sono disponibili per l'acquisto, in particolare, 2 modelli combinati con potenza di 30 o 35 kW.
  • Thema 3 Condensing è la caldaia a condensazione da interno della Hermann Saunier Duval adatta a chi ha bisogno in qualsiasi momento di poter accedere a grandi quantità di acqua calda sanitaria subito disponibile. È caratterizzata anch'essa, infatti, dalla tecnologia Aquaspeed che permette di avere subito a disposizione l'acqua alla temperatura desiderata. Come le precedenti, anche in questo caso sono disponibili 2 modelli combinati, uno da 25 e l'altro da 31 kW di potenza.
  • Micra 3 Condensing è l'unica caldaia a condensazione da interno Hermann Saunier Duval dotata anche di modelli solo riscaldamento. Sono disponibili, in particolare, un solo modello in versione combinata da 25 kW e ben tre modelli solo riscaldamento nella versione System Boiler, rispettivamente da 12, 26 e 30 kW di potenza. Come le precedenti, assicura in ogni caso prestazioni elevate.


Se desiderate acquistare delle caldaie a condensazione appartenenti a questo noto marchio visitare l'area del sito dedicata alla vendita e ricordate che siamo a vostra disposizione anche con i servizi di installazione professionale e assistenza tecnica. Contattateci!

Richiedi Informazioni

"Caldaie a condensazione da interno della HSD "

Voto: 3 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su