Caldaia a condensazione da incasso, i vantaggi

" La caldaia a condensazione da incasso e le sue principali caratteristiche: i vantaggi che mette a disposizione e i modelli della Hermann Saunier Duval disponibili per l'acquisto. "

Data: 17/2/17 | Vista: 3137

Caldaia a condensazione da incasso, i vantaggi

Caldaia a condensazione da incasso: le caratteristiche e i modelli Hermann Saunier Duval

La caldaia a condensazione da incasso risponde a precise necessità impiantistiche legate essenzialmente alla necessità di una caldaia murale installabile all'esterno che occupi poco spazio e che non dia nell'occhio. Quando si ha la necessità di scegliere una caldaia da esterno, infatti, non sempre è possibile installarla a vista a causa di eventuali vincoli paesaggistici. Le caldaie a condensazione da incasso sono perfette in questo caso.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche principali e se desideri acquistarne una, contattaci per maggiori informazioni!

Caldaia a condensazione da incasso Hermann Saunier Duval: la linea Spaziozero

La Hermann Saunier Duval propone diverse caldaie da esterno e tra di queste anche due modelli da incasso: caldaie a condensazione di ultima generazione che trovano facilmente spazio all'interno delle pareti esterne grazie alle loro dimensioni contenute. Si tratta, in particolare, delle seguenti:

  • SpazioZero 4 Condensing: compatibile con la normativa ErP, è una caldaia da 26 kW disponibile sia nella versione combinata (riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria), sia nella versione solo riscaldamento. La versione combinata è dotata di preriscaldo e sistema Aquaspeed per un maggiore comfort sanitario. Efficiente e sicura, è compatibile con gli impianti di riscaldamento con pannelli solari e può essere facilmente comandata dall'interno dell'abitazione grazie al cronocomando di serie;

  • SpazioZero Condensing: si tratta di una delle prime caldaie a condensazione della Hermann Saunier Duval. Anche in questo caso è disponibile nella versione solo riscaldamento o con produzione di acqua calda sanitaria ed è messa a disposizione con il cronocomando di serie. A differenza della precedente, la versione combinata è con produzione istantanea di acqua calda sanitaria.

Perché scegliere una caldaia a condensazione da incasso?

Una caldaia a condensazione da incasso è la soluzione migliore se si hanno particolari vincoli paesaggistici da rispettare o semplicemente se si desidera una caldaia da esterno che non occupi spazio in balcone. I modelli della Hermann Saunier Duval sono efficienti e sicuri: la soluzione migliore per le installazioni di tipo residenziale.

Desideri acquistarne una? Contattaci per maggiori informazioni!

Richiedi Informazioni

"Caldaia a condensazione da incasso, i vantaggi "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su