Bollitore solare, le soluzioni Hermann Saunier Duval

" Sei alla ricerca di un bollitore solare per il tuo impianto termico? La Hermann Saunier Duval mette a tua disposizione soluzioni monovalenti e bivalenti. Scopri i dettagli! "

Data: 29/9/17 | Vista: 1604

Bollitore solare, le soluzioni Hermann Saunier Duval

Bollitore solare: la gamma di monovalenti e bivalenti della Hermann Saunier Duval

Sei alla ricerca di un ottimo bollitore solare da utilizzare in abbinamento alla tua caldaia solo riscaldamento o all'impianto termico con pannelli solari? Sei nel posto giusto! La Hermann Saunier Duval mette a tua disposizione due ottime soluzioni: un bollitore monovalente e uno bivalente da acquistare in base alle tue personali esigenze.

Continua a leggere per scoprirne le principali caratteristiche e se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare: contattaci subito! Ti risponderemo in poco tempo!

Bollitore monovalente solare Hermann Saunier Duval

Il bollitore solare monovalente Hermann Saunier Duval è disponibile esclusivamente nella versione smaltata. Le capacità sono diverse così da poter rispondere in modo efficiente alle più svariate esigenze di accumulo dell'acqua calda sanitaria: 120, 150, 200, 300, 500 l

Scopriamone le caratteristiche principali:

  • è stato dotato di uno strato di isolamento molto spesso così da ridurre le dispersioni termiche quando è in stand-by;

  • viene fornito con l'anodo anticorrosione in dotazione;

  • trattandosi di un modello monovalente, può essere utilizzato o in abbinamento alla caldaia solo riscaldamento o in abbinamento al sistema solare;

  • la classe di efficienza energetica in sanitario varia dalla B (120, 150, 200 l) alla C (300, 500 l).

Bollitore solare bivalente Hermann Saunier Duval

Il bollitore solare bivalente della Hermann Saunier Duval, al contrario del precedente può essere utilizzato contemporaneamente sia per la caldaia solo riscaldamento, sia per il sistema solare. È disponibile in capacità diverse anche a seconda del materiale: la versione smaltata prevede cinque opzioni (300, 400, 600, 800, 1000 l), la versione in acciaio due opzioni (1000, 1500 l). Le sue caratteristiche lo rendono adatto a chi ha necessità di produzione di acqua calda sanitaria più elevate.

È stato dotato anch'esso di uno spesso strato isolante volto a ridurre la dispersione termica quando è in stand-by e viene fornito di anodo anticorrosione di serie per i modelli smaltati e di doppio anodo di serie per i modelli smaltati da 600, 800 e 1000 l.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Non esitare! Contattaci ora: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni

"Bollitore solare, le soluzioni Hermann Saunier Duval "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su