Agevolazioni fiscali, prorogate anche nel 2018!

" Arriva la proroga per le agevolazioni fiscali: scopri le caratteristiche principali del nuovo Ecobonus 2016 e le novità introdotte dalla Legge di Bilancio! "

Data: 5/1/18 | Vista: 903

Agevolazioni fiscali, prorogate anche nel 2018!

Agevolazioni fiscali 2018: prorogati gli incentivi per le caldaie!

L'approvazione della Legge di Bilancio 2018 ha avuto come principale conseguenza nell'ambito del risparmio energetico la proroga degli incentivi fiscali del 65% e del 50%.

Continua a leggere per saperne di più e se desideri acquistare una nuova caldaia o un nuovo climatizzatore, scopri le nostre offerte speciali e contattaci!

Spostato al 31 dicembre 2018 il termine ultimo per accedere alle agevolazioni fiscali!

L'entrata in vigore della Legge di Bilancio del 2018 ha portato con sé una proroga molto attesa: la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali del 65% e del 50% previste dall'Ecobonus fino al prossimo 31 dicembre 2018.

La detrazione fiscale del 65%, in particolare, è quella relativa agli interventi di riqualificazione energetica e incentiva, tra l'altro, la sostituzione delle vecchie caldaie tradizionali con i modelli a condensazione. Resta valida anche la possibilità di accedere agli stessi incentivi anche nel caso in cui le opere di riqualificazione vengano svolte sulle parti comuni condominiali.

La detrazione fiscale del 50%, invece, è quella relativa alle ristrutturazioni e all'acquisto dei mobili.

La novità dell'Ecobonus 2018: le agevolazioni fiscali per l'acquisto di dispositivi per il controllo remoto degli impianti di riscaldamento

Al pari di quanto è accaduto negli scorsi anni, l'Ecobonus 2018 è stato integrato ancora di più. Quest'anno, infatti, è stata inserita una ulteriore detrazione fiscale del 65% volta a incentivare l'acquisto di dispositivi per il controllo remoto degli impianti di riscaldamento con l'obiettivo di aumentare la consapevolezza degli utenti sui consumi energetici.

A questo punto non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove guide fiscali messe a disposizione, come ogni anno, dall'Agenzia delle Entrate!

Se desideri accedere agli incentivi fiscali, scopri le nostre offerte speciali sulle caldaie, gli scaldacqua e i climatizzatori e contattaci per l'acquisto!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Agevolazioni fiscali, prorogate anche nel 2018! "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su