3 consigli per scegliere il climatizzatore

" Ecco una serie di consigli utili volti ad assicurare la scelta del climatizzatore più adatto alle proprie necessità. "

Data: 7/7/17 | Vista: 1914

3 consigli per scegliere il climatizzatore

I nostri 3 consigli per scegliere il climatizzatore più adatto

La scelta del climatizzatore è importantissima e per questo deve essere effettuata con coscienza. I modelli e i marchi disponibili sul mercato sono numerosissimi e dotati di caratteristiche diverse principalmente legate alle funzioni e alla loro potenza. Per quanto riguarda il marchio, noi non possiamo che consigliare i climatizzatori Hermann Saunier Duval, uno dei marchi leader del settore grazie alla qualità dei suoi prodotti e ai loro prezzi vantaggiosi. Ecco qualche consiglio utile per la scelta del condizionatore più adatto.

Se sei in cerca di un climatizzatore da acquistare, non perderti le nostre offerte speciali!

Climatizzatori Hermann Saunier Duval - Scegli il modello che fa per te al prezzo migliore

Il risparmio è importantissimo oggi più che mai. Se stai pensando di acquistare un climatizzatore, quindi, punta alle offerte e cerca di scegliere il modello che più si adatta alle tue necessità al prezzo migliore. Dai un'occhiata alle nostre offerte sui climatizzatori Hermann Saunier Duval e considera anche la necessità di rivolgerti a installatori professionisti in modo da non rischiare danneggiamenti all'impianto. Tieni in considerazione che la Hermann Saunier Duval ha sia climatizzatori monosplit che modelli multisplit pensati per le abitazioni e l'ambito commerciale: valuta bene quello che meglio si adatta alle tue necessità di climatizzazione.

Climatizzatori Inverter o tradizionali?

Meglio scegliere dei climatizzatori Inverter o tradizionali? Una risposta valida per tutti non c'è. I modelli Inverter tendono ad avere costi maggiori ma garantiscono un risparmio energetico molto elevato; i condizionatori tradizionali, al contrario, costano di meno ma sono legati a consumi energetici superiori. Cerca di scegliere un modello che abbia almeno una A come classe energetica in modo da ridurre i consumi.

Quanti Btu deve avere il climatizzatore?

Una delle più grandi incognite per i 'non addetti al lavori' è quella dei btu: quanti ne deve avere il climatizzatore più adatto alle mie necessità? Capire quanti btu deve possedere il vostro climatizzatore è semplicissimo: basta moltiplicare per 100 il volume della stanza che intendete climatizzare. Un esempio? Se hai una stanza lunga 5 m, larga 4m e alta 3 m basta moltiplicare tra loro questi valori (5x4x3=60) e moltiplicare per 100 il risultato (6.000). Il tuo climatizzatore ideale deve avere minimo 6.000 btu per climatizzare adeguatamente la stanza che hai scelto. Semplice no?

Se desideri acquistare un climatizzatore nuovo, segui i nostri consigli e dai uno sguardo alla nostra vetrina. Siamo a tua disposizione a Roma anche con un efficiente servizio di assistenza, manutenzione e installazione dei climatizzatori Hermann Saunier Duval: contattaci!

Richiedi Informazioni

"3 consigli per scegliere il climatizzatore "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su